VENDESI ABBINATA AL GREZZO AVANZATO
Proponiamo abbinata al grezzo avanzato di 200 mq calpestatili con 27 mq di porticato e 600 mq di scoperto privato.
La casa al piano terra e` composta da: ingresso e cucina di 40 mq con caminetto, bagno e soggiorno di 48 mq; salendo le scale al piano primo troviamo due camere matrimoniali, spaziosa camera doppia e secondo bagno.
La mansarda con altezze regolari di 35 mq può essere adibita a studio, salottino o quarta camera con cabina armadio, in questa sono presenti due ripostigli sotto tetto molto spaziosi.
Il giardino e` già stato realizzato, l'immobile e` in una zona tranquilla con attorno case di nuova costruzione.
A tutela della privacy non viene specificata l'esatta ubicazione del immobile, per maggiori informazioni si prega di contattare l'agenzia di riferimento.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sant'Elena n 89, 31057 Silea (TV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.premiercasaimmobiliare.it